CUCITO CREATIVO E NON SOLO....



sabato 2 aprile 2016

Eccomi sono tornata!!!

Mi avete chiesto se avevo abbandonato i miei progetti, ma non è così, non riesco a stare ferma, senza realizzare quello che in continuazione mi  passa per la mente, solo  che ho fatto così tante cose che non ho più avuto tempo per postarle.
Al di là di continuare a fare bracciali e collane, dove tra l'altro potete trovate la nuova collezione  su FB o su Instagram su Xate Bijoux il mio nuovo marchio, ho cucito e restaurato mobili.
Adesso mi rifaccio e vi dimostrerò che ho lavorato parecchio!
Questi che vedete qui sotto sono i miei adorabili folletti o gnomi come preferite.
Dovevo farne uno e ne ho fatti ben 5 in tre giorni. Tre li ho regalati a Natale e due, quelli in versione bianca li ho tenuti per me.
Un giorno vi metterò anche il cartamodello che ho trovato da qualche parte e rivisitato secondo le mie necessità così per il prossimo Natale potrete farli anche voi, oppure chiedete a me.
Questa è una l'unica folletta donna, devo dire, scusate la modestia, stupenda.













Carini vero?  Quelli che li hanno ricevuti in regalo sono rimasti entusiasti.

Nessun commento:

Posta un commento